Accedi    |    Registrati
Rabbia
Nik (venerdì 25 giugno 2010) Categoria: Rabbia
Strapagati
Hanno giocato, come avrebbero dovuto, solo per un quarto d'ora e sono andati in rete due volte. Hanno disputato 3 incontri ma si sono impegnati solo per 15 minuti; ora tutti, a cominciare dall'allenatore( che reputo un uomo di calcio molto fortunato...) si cospargono il capo di cenere. Non è possibile guadagnare in un anno cio' che uno di noi guadagna in 20 anni di lavoro, RAPPRESENTARE l'ITALIA e farci sfigurare in questo modo balordo. Perdere con onore e dignita' non è stata la loro caratteristica. Vergogna!!! Vergogna soprattutto a chi consente che siano così strapagati. Come dico spesso, è lo sport che, talvolta, riesce a tenere uniti gli italiani, piu' della politica, più del cinema, più delle autostrade ma tanto, noi, dimentichiamo presto... e loro continueranno ad essere giovani nababbi!!!
Segnala abuso


451336a71086c1155ba0e2dfab247790
mafalda (venerdì 25 giugno 2010)
LA FINALE ANTICIPATA , S'E' CONCLUSA ALL'AEREOPIRTO -ITALIA-FRANCIA
Ma non è che questi giocatori ce li imbottiscono troppo di NUTELLA ???
Chissà se come dice Nik , avessero uno stipendio da PANE E OLIVE , non renderebbero di più?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Anonimo (venerdì 25 giugno 2010)
innanzitutto a pagare sono gli sponsor, poi se fossimo al posto loro faremmo lo stesso e non ci lamenteremmo ed infine troppo comodo averli osannati 4 anni fa ed ora dargli merda in faccia! mettetevi voi allora in campo a farvi massacrare ginocchia, prendere testate, insulti e altro ancora! io ho mio figlio che gioca a calcio, tanto di sponsor che paga ma se la sua squadra perde chissenefrega! il peggio deve ancora venire perchè ci saranno milioni di italiani ad attenderli x dargli solo letame e non si ricordano 4 anni fa, e vergognatevi anche voi di criticare, la mia nazionale mi piace anche così, le vacche magre ci son x tutti, se foste voi i giovani nababbi fareste le stesse cose che fanno loro e vi farebbe comodo alla faccia degli altri!
Anonimo (venerdì 25 giugno 2010)
rappresenti tu l'italia nik x caso?
Assunta (venerdì 25 giugno 2010)
19:50 del 25-06 2010
Caro anonimo, perchè ti arrabbi? Se fossi un vero sportivo non diresti ciò che hai detto. Se tuo figlio è pagato dagli sponsor e quando perde dici chi se ne frega, permettimi di dire, che non mi sembra una cosa tanto normale, allora non sei poi tutto questo gran sportivo come vuoi far credere. Se la "TUA" nazionale ti piace così com'è, perdonami! Ma non è che dimostri di amarla poi così tanto. Nella mia famiglia fra grandi e piccoli ci sono nove sportivi, i piccoli giocano a calcio ognuno nelle sedi sportive del loro paese e ti posso assicurare che quando vincono, i loro genitori, urlano così tanto di gioia, che si sentono per tutta la Lombardia. Se invece perdono, si amareggiano ma poi passa, non li ho mai sentiti dire (chi se ne frega!) Sono daccordo con te che la violenza non va bene e accogliere i nostri calciatori come hai detto tu con il letame, mi sembra un po esagerato, i villani e i maleducati sono sempre esistiti e non si estingueranno certo adesso. Nik ha parlato da grande sportivo, deluso e mortificato e giustamente la delusione cocente, fa parlare proprio come ha parlato lui.
Voglio dirti un'ultima cosa, guarda che per: farsi massacrare le ginocchia, prendere testate, insulti e altro ancora, sono super pagati e ogni pezzo che si rompono lo possono ricostruire in oro, di fare i calciatori di mestiere è stata soltanto una loro libera scelta.
Ti chiedo scusa, non sono abituata a rispondere ad uno sconosciuto come sto facendo, ma quando si ama una squadra, sopratutto quella del proprio paese, quando questa non risponde alle proprie aspettative e ai propri sogni, si reagisce proprio come abbiamo fatto, anche se l'italia resta sempre nel nostro cuore. Siamo daccordissimo che non può sempre andare bene, ma almeno permettici di sfogarci per l'amarezza e di dissentire su parecchie cose!
Ciao anonimo e buona serata!
dora (venerdì 25 giugno 2010)
Anonimo, non prendertela tanto! mi rendo conto che un giocatore di calcio rischia le sue ginocchia ogni volta che gioca, pero' in un momento come questo di incertezze, di incremento della poverta', non fa certo pena il povero calciatore! Non ho mai amato il calcio e trovo che comunque i calciatori siano strapagati, anche se dagli sponsor. Io ho studiato fino a 30 anni, sono un medico, e nella mia vita non guadagnero' mai come un solo anno di un calciatore ,quindi scusami tanto se non mi fanno pena... Quanto al patriottismo, non e' il calcio che fa una nazione, e' il senso storico della appartenenza, delle proprie origini lontane. Nik non rappresenta l'Italia, ma non penserai che l'Italia con la sua storia e la sua civilta' sia rappresentata dai calciatori !!!!!!!
mafalda (venerdì 25 giugno 2010)
Scusa anonimo, fammi capire , ma per te hanno giocato bene ??
Il signor Lippi non pensi che poteva fare delle scelte più giovani e fresche ?? guarda che 4 anni in più per un calciatore sono tanti .....e parte di essi erano infortunati . Per il buon nome dei campioni del mondo , poteva giocare carte nuove ma efficaci ,Miccoli per fare un nome a caso ....o lo stesso Cassano .Bastava mettere un po' da parte le simpatie o antipatie personali .....per quanto riguarda gli infortuni , ogni lavoro è a rischio infortuni , solo che loro se anche hanno uno stiramento , rassicurati che non li curerà certo la mutua ....
Nik (sabato 26 giugno 2010)
Rispondo con ritardo all'anonimo non avendo letto le sue considerazioni. Desidero solo sottolineare che ( credo ) possiamo essere tutti d'accordo che i nostri calciatori hanno giocato, come sanno giocare, e come hanno saputo vincere un campionato del mondo, solo 15 minuti su 270 a disposizione in tre incontri con squadre modeste e non certo ai vertici del calcio mondiale. Questo è quanto dicevo, oltre al fatto che i giocatori della "pedata"( come usava dire il grande giornalista sportivo Gianni Brera, che certamente l'anonimo conoscera') hanno la fortuna di guadagnare in modo spropozionato e, per me, assolutamente esagerato, per il normale andamento stipendiale degli italiani, cosi' come per gli attori, cantanti ecc. ecc. Hanno giocato male, caro anonimo, anzi, ti dirò,si puo' giocare male e perdere, ma loro non hanno voluto mostrare e quindi evidenziare, tutte quelle caratterisctiche che sanno di possedere e che certamente metteranno in luce non appena iniziera' il campionato. Sarebbe stato molto meglio non giocare cosi' bene e con quell'agonismo, neanche gli ultimi 15 minuti; in questo modo avremmo capito che, quegli uomini, solo questo potevano dare; invece, in pochi minuti, gli ultimi (beffardamente gli ultimi) hanno fatto vedere cosa sarebbero stati capaci di fare se solo si fossero svegliati da quel letargo psico-fisico durato per quasi tre lunghe noiose partite e sempre con la speranza che la prossima sarebbe andata meglio. Si sono fatti condannare da tutta l'Italia, tranne da te a cui questa nazionale è piaciuta( parole tue). Rispetto comunque la tua considerazione che questo gioco sia stato di tuo gradimento...de gustibus...; ma non puoi, sicuramente non puoi dire che mi devo vergognare di questa mia critica.Sarebbe oltremodo verosimile il contrario, ma non lo dico!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0